Patti Smith cancella il suo ultimo concerto a San Paolo

Dopo il malore sul palco di mercoledi sera a San Paolo che l’ha costretta a interrompere la sua esibizione, Patti Smith ha dovuto rinunciare al suo ultimo concerto in Brasile. “Purtroppo l’esibizione di Patti Smith e Soundwalk Collective non avrà luogo”, ha infatti comunicato ieri notte sui suoi account social il Teatro Cultura Artistica di San Paolo, dove la cantautrice statunitense aveva confermato che si sarebbe esibita.

Patti Smith sviene in concerto, poi torna in sedia a rotelle e canta l’iconica “Because the Night”

“Ringraziamo tutti per la comprensione in questo momento e ci uniamo al pubblico nel supporto a Patti Smith”, ha aggiunto il teatro pubblicando per intero il messaggio inviato dalla band berlinese Soundwalk Collective che accompagna nei suoi tour la star 78enne.

“Patti si sta riprendendo bene – si legge ancora sui social – ma i nostri medici premurosi dicono che ha bisogno di un pò più di tempo per essere al meglio. Non possiamo esprimere quanto siamo grati per l’amore, il supporto e la comprensione continui di tutti voi, e per tutti i messaggi e gli auguri di pronta guarigione che abbiamo ricevuto. Non vediamo l’ora di tornare a San Paolo il prima possibile. Con affetto, Soundwalk Collective e Patti Smith”.

Condividi questo contenuto: