Quentin Tarantino torna sul set come attore. E l’ultimo film da regista può aspettare
Il decimo film da regista di Quentin Tarantino sarà l’ultimo e per questa ragione il regista de Le Iene e Pulp fiction non ha fretta, ha cambiato già una volta progetto, si è trasferito a Londra con la famiglia per scrivere una commedia che potrebbe diventare anche il prossimo film, ma nel frattempo torna come attore.
Per attivare l’iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui
Avrà un ruolo da protagonista in Only what we carry, diretto dal regista gallese Jamie Adams, dove condividerà il cast con Simon Pegg e Charlotte Gainsbourg, secondo quanto riportato dal sito Deadline. Questo progetto segnerà il ruolo più importante sullo schermo del regista dai tempi di Dal tramonto all’alba (From Dusk Till Dawn, 1996), diretto da Robert Rodrìguez e scritto dallo stesso Tarantino. Il film è ambientato sulla costa della Normandia ed è stato descritto dal sito come “una meditazione sull’amore, la perdita e il coraggio tranquillo necessario per andare avanti”. Oltre a Pegg e Gainsbourg, nel film recitano anche l’attore francese Liam Hellmann, la cantante statunitense Lizzy McAlpine e Sofia Boutella.
“Pegg interpreta Julian Johns, un istruttore un tempo formidabile la cui ex allieva Charlotte Levant (Boutella) torna a casa per affrontare i fantasmi del suo passato. Insieme a loro c’è John Percy (Tarantino), un vecchio amico di Julian il cui arrivo improvviso risveglia verità sepolte da tempo”, ha spiegato il sito.
Quentin Tarantino, quota 60. I dieci film più 1 del regista cult e dove trovarli
Sebbene sia più conosciuto come regista e sceneggiatore di classici come Pulp Fiction o C’era una volta a Hollywood, Tarantino si è ritagliato piccoli ruoli o cameo in molti dei suoi film. Tarantino sta anche lavorando alla scrittura e produzione di Le avventure di Cliff Booth, lo spin-off del film del 2019 con Brad Pitt e Leo DiCaprio che sarà diretto da David Fincher per Netflix e vedrà come protagonista Pitt, nuovamente nei panni dello stuntman che gli ha permesso di conquistare il premio Oscar come miglior attore non protagonista.
Condividi questo contenuto:




