Radio Capital: Brunori Sas e Motta protagonisti della nuova data di Capital Jam

Esplorare la musica fra passato, presente e futuro. Dopo il grande successo e i sold out delle prime tre serate, si aggiunge una nuova data di Capital Jam, il primo format live di Radio Capital: mercoledì 16 aprile Brunori Sas e Motta porteranno la loro musica al Teatro Oscar di Milano, dalle ore 21, fra jam session e talk. Le prevendite sono disponibili su TicketOne. Host della serata, Luca De Gennaro, affiancato da una super band di sette elementi diretta da Vittorio Cosma. Anche in questa serata, prevista la presenza di un “secret guest”, un protagonista del mondo dello spettacolo appassionato di musica.

Nelle date precedenti, hanno calcato il palco del teatro Oscar fra note e parole Negrita, Francesca Michielin, Giuseppe Battiston, Lucio Corsi, Joan Thiele, Carolina Crescentini, Baustelle, Tiromancino e Valerio Mastandrea. Ciascun appuntamento con Capital Jam è un evento unico, dove in un’ora e mezza circa viene declinato un tema differente dai migliori musicisti e interpreti della musica e da grandi personaggi dello spettacolo, tutto rigorosamente dal vivo, con improvvisazioni, curiosità, aneddoti e spaccati di vita vera.

L’obiettivo è quello di esplorare e celebrare la musica, fra passato, presente e futuro. La super band diretta da Vittorio Cosma è composta da Paolo Costa (basso), Phil Mer (batteria), Pacho (percussioni), Giuvazza (chitarra elettrica), Christian Lavoro (chitarra e voce), HU (polistrumentista) e Daniel Bestonzo (tastiera). Direttore Creativo e Show Director Carolina Stamerra Grassi, produttore esecutivo Eric Galiani, autrice Laura Piazzi.Il costo del biglietto è 17 euro + 3 euro di diritto di prevendita TicketOne

Condividi questo contenuto: