Rocio Muñoz Morales dopo la separazione da Bova: “Amo verità e onestà, io felice con le mie figlie”

Dopo i giorni dell’esplosione del caso Bova la ormai ex compagna, l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales è apparsa per la prima volta in pubblico parlando al Magna Graecia Film Festival in Calabria, a Soverato.

Martina Ceretti, chi è la presunta amante di Bova: 5 tappe per un tradimento (e cosa dicono le chat)

L’attrice non ha commentato direttamente i fatti che riguardano i tradimenti del compagno con la modella Martina Ceretti e i ricatti ai quali è stato sottoposto ma ha detto: “Io amo la verità e l’onestà di questa terra che a me arriva nuda, nel suo bello e nel suo brutto. È una terra che accoglie. Non ha paura di essere se stessa sapendo le proprie fragilità, quando una terra è così vera e così sincera ha una potenza che altri posti magari anche con più possibilità non hanno. Da tre giorni giro qui con le mie bambine e con mia mamma e trovo sempre gente bella e luoghi che mi sorprendono. Sono felice”. Una frase che è stata letta come una risposta al clamore di questi giorni nella quale è stata trascinata.

Bova da genero a “degenero”: nozze e divorzio da Chiara Giordano, quando la suocera lo bacchettò

Tramite il suo avvocato, Antonio Conte – lo stesso che ha seguito la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi – l’attrice aveva fatto sapere che era “assolutamente falso che vi sia una separazione di fatto, risalente addirittura a molto tempo prima, così come è falso che vi sia un qualsiasi accordo”. Da queste parole la decisione di chiedere l’affidamento esclusivo delle figlie Luna e Alma, nate dal legame con Bova con il quale non si era mai sposata. Bova invece ha scelto, con un colpo di scena, di farsi seguire dalla ex suocera, l’avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace.

Condividi questo contenuto: