Rose Villain, la cresta non convince, il golf di Julia Roberts stravince: le pagelle della Mostra
Cate Blanchett a sorpresa alla cerimonia inaugurale. D’altronde l’attrice e produttrice a Venezia è di casa, è stata anche Presidente di giuria. Ha annunciato che vuole smettere di recitare e magari occuparsi a tempo pieno dei cineasti migranti, intanto è tra i protagonisti del nuovo film di Jim Jarmusch in concorso tra qualche giorno. Quando è apparsa sul tappeto rosso dal pubblico è partito un grido: “Cate!”.
Voto 8
Rose Villain la sua cresta azzurra e lo stile metallico. Da Sanremo alla Mostra di Venezia, va bene l’audacia ma le maniche non ci convincono.
Voto 5
Agli Oscar di qualche anno fa James Ivory si era presentato con la camicia ricamata con il volto del protagonista di Chiamami col tuo nome di cui era sceneggiatore e ha vinto l’Oscar, ma Julia Roberts appena sbarcata a Venezia fa di più: si presenta con un cardigan sul quale c’è il volto del suo regista: Luca Guadagnino. Geniale.
Voto 8
Heidi e Leni Klum, mamma e figlia sul tappeto rosso. La figlia maggiore di Heidi Klum e Flavio Briatore accanto alla madre, lei in abito color sabbia, la figlia nero d’ordinanza con bustier.
Voto 7
Altra habitué della Mostra (lo scorso anno accanto al Leone Almodovar) è Tilda Swinton che sarà protagonista di Broken English. Intanto è ospite alla cerimonia di apertura con un look sempre strepitoso.
Voto 8
Condividi questo contenuto:




