Salmo annuncia un nuovo album sui social

Il rapper sardo Salmo, nome d’arte di Maurizio Pisciottu, annuncia a sorpresa sui social l’arrivo di un nuovo album. Il rapper ha condiviso su Instagram un post con una scritta nero su bianco Nuovo Album senza ulteriori dettagli. Nessuna data d’uscita, nessun titolo, nessuna copertina, solo una didascalia con un “sì”, a confermare che della nuova musica sta per arrivare. L’ultimo disco dell’artista di Olbia risale al 2023, ed è Cult (con Noyz Narcos).

L’annuncio ha fatto impazzire il web e i social, raggiungendo in poche ore più di 155 mila like. I fan dell’artista olbiese, apprezzato nei panni di attore nella serie Gangs of Milano in onda su Sky (seguito della serie Blocco 181), sono impazienti di sapere cosa riserverà per loro il rapper olbiese.

Probabilmente il disco vedrà la luce prima del 6 settembre, data dell’evento Lebonski Park, che il rapper ha annunciato lo scorso dicembre e che si svolgerà alla Fiera di Milano (Rho). Gli unici indizi lasciati dall’artista si trovano nel suo profilo Instagram: Salmo ha infatti cambiato l’immagine del profilo e ha pubblicato nelle storie dei brevi teaser, di pochi secondi, che immortalano un paesaggio desolato e abbandonato, che ricorda molto l’atmosfera della locandina utilizzata per annunciare il Lebonski Park.

Condividi questo contenuto: