Serena Garitta, vincitrice del “Grande fratello”: “I 220mila euro del premio? Buttati tutti”
Questa sera si chiude la diciottesima edizione del Grande fratello, condotta da Alfonso Signorini, che in quest’annata è stata contraddistinta da polemiche varie riguardanti il televoto. Stasera si saprà quindi chi vincerà tra i finalisti.
In attesa del verdetto Leggo ha intervistato la vincitrice dell’edizione 2004, Serena Garitta che ha raccontato: “Sono venti anni che vivo di televisione e non sono mai stata senza lavoro. Magari non ho fatto l’exploit, non sono arrivata a presentare Domenica In, però la tv è diventata il mio lavoro”. Se quindi la vittoria al Grande fratello le ha cambiato la vita è stato per le opportunità più che per il premio in denaro. “Io ho vinto 220mila euro e li ho buttati tutti. Ho comprato una casa a Roma con quei soldi e poi l’ho rivenduta. A 25 anni ti cadono così da cielo e non avevo la capacità di gestirli. A dire il vero, non ce l’ho neanche ora” ha ammesso.
Subito dopo la vittoria ha fatto tante comparsate: “C’erano le discoteche che chiamavano per fare le serate, anche se per quello piacevano di più gli uomini. Io ho fatto tante feste di piazza, tante sagre molto divertenti. Il successo è durato diversi anni. Per molti anni mi hanno riconosciuta come Serena del Grande fratello. Se ho vissuto quello che ho vissuto è solo grazie al Grande fratello, per questo ora mi sento in colpa se lo seguo meno”.
Condividi questo contenuto: