Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi lunedì 14 luglio
Guida tv stasera 14 luglio 2025: prima e seconda serata
Rai 1
21.30 NOOS – L’AVVENTURA DELLA CONOSCENZA Con Alberto Angela – Alberto Angela conduce “Noos”, un approfondimento su scienza e cultura che svela i segreti e le frontiere della conoscenza.
23.55 TG 1 SERA
***
Rai 2
21.15 ELSBETH Si, Chef! – Regalo di Natale – Elsbeth indaga sulla morte di un membro dello staff di cucina del ristorante più trendy di New York, facendo infuriare un celebre chef.
23.00 HOT ONES ITALIA Giorgio Locatelli – Giulia De Lellis
***
Rai 3
21.20 FILOROSSO Conduce Manuela Moreno – Manuela Moreno racconta l’estate italiana tra sfide sociali, cultura ed esteri. Un viaggio tra attualità, eventi e scenari globali.
***
Rete 4
21.20 QUARTA REPUBBLICA – Nicola Porro e i maggiori temi di attualità, politica ed economia, affrontati sempre con una accurata e approfondita analisi.
***
Canale 5
21.20 CORNETTO BATTITI LIVE – La musica invade le piazze italiane con un evento imperdibile. Grandi artisti, performance emozionanti e una notte di pura energia.
***
Italia 1
21.20 CHICAGO P.D. Responsabilità personale – Sangue sulla divisa – Segnale di spegnimento – L’unità di intelligence di Chicago affronta crimini complessi, dove ogni agente deve fare i conti
con le proprie scelte e responsabilità.
23.55 ATTACCO AL POTERE: PARIS HAS FALLEN Con Tewfik Jallab
***
La7
21.15 L’UOMO DELLA PIOGGIA Regia di Francis Ford Coppola. Con Matt Damon, Danny DeVito (Drammatico, 1997) – Rudy Baylor, giovane avvocato, affronta una compagnia assicurativa corrotta, in una battaglia legale da milioni di dollari.
23.45 LA7 DOC Louvre un museo faraonico
***
Tv8
21.30 IN&OUT NIENTE DI SERIO Con Francesco De Carlo, Edoardo Ferrario – Artisti comici si alternano sul palco dell`Auditorium Massimo di Roma con monologhi, sketch, improvvisazioni e musica dal vivo con I Vazzanikki.
23.35 IN&OUT: NIENTE DI SERIO
***
Nove
21.30 LITTLE BIG ITALY Hollywood – Tenerife. Con Francesco Panella – A Los Angeles, Francesco Panella incontra tre italiani che lo portano nel loro ristorante del cuore, il posto che li fa sentire a casa.
Condividi questo contenuto: