Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi lunedì 20 ottobre
Guida tv stasera 20 ottobre 2025: prima e seconda serata
Rai 1
21.30 BLANCA Paura del buio. Con Maria Chiara Giannetta. Dopo l’aggressione subita al Museo del Buio, Blanca, scossa e spaventata, decide di prendersi una pausa dal lavoro operativo.
23.30 STORIE DI SERA Con Eleonora Daniele All’interno:
23.55 TG 1 SERA
***
Rai 2
21.20 LO SPAESATO Conduce Teo Mammucari. Teo viaggia tra borghi e paesi alla ricerca di un luogo dove sentirsi a casa, riscoprendo il valore della semplicità e delle tradizioni.
23.30 IL PROCESSO AL 90º
***
Rai 3
21.20 LO STATO DELLE COSE Con Massimo Giletti. Massimo Giletti esplora temi di attualità, politica e società tra interviste e dibattiti sui principali problemi contemporanei.
***
Rete 4
21.30 QUARTA REPUBBLICA. Tra politica e economia, Nicola Porro analizza i fatti del giorno con domande dirette e dibattiti senza filtri per un’analisi approfondita.
***
Canale 5
21.20 GRANDE FRATELLO. I concorrenti della casa più spiata del Paese, vivono sotto lo sguardo delle telecamere, tra sfide, alleanze e sorprese quotidiane.
***
Italia 1
21.20 JACK REACHER – LA PROVA DECISIVA Regia di Christopher McQuarrie. Con Tom Cruise, Rosamund Pike (Azione, 2012). Ex poliziotto esperto di criminalità locale, Jack cerca di stare lontano dai guai, ma si ritrova coinvolto in un terribile massacro.
23.55 LAW & ORDER: I DUE VOLTI DELLA GIUSTIZIA Giochi malvagi. Con Anthony Anderson
***
La7
21.15 LA TORRE DI BABELE Con Corrado Augias. Corrado Augias affronta un grande tema storico e i suoi risvolti sull’attualità, sulla vita di ogni giorno e sul mondo che verrà.
23.00 BARBERO RISPONDE Conduce Alessandro Barbero
***
Tv8
21.30 GIALAPPA. Appuntamento con lo show condotto da Mago Forest, con il duo della Gialappa’s Band e un cast di volti storici del programma.
***
Nove
21.30 LITTLE BIG ITALY Casablanca – Edimburgo. Con Francesco Panella. Francesco Panella esplora i migliori ristoranti italiani all’estero, oggi alla scoperta delle eccellenze culinarie di Casablanca.
Condividi questo contenuto:




