Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi lunedì 28 aprile

Guida tv stasera 28 aprile 2025: prima e seconda serata

Rai1

21.30 ULISSE: IL PIACERE DELLA SCOPERTA Lucrezia Borgia, la realtà di un mito. Conduce Alberto Angela. Alberto Angela racconta Lucrezia Borgia, una delle donne più controverse del rinascimento. Assassina, figlia e sorella incestuosa.

23.45 STORIE DI SERA Conduce Eleonora Daniele

***

Rai2

21.20 AUDISCION Con Elisabetta Gregoraci. Programma condotto da Gigi & Ross insieme a Elisabetta Gregoraci. Sul palco un ensemble di comici provenienti da tutta Italia.

23.30 90°…DEL LUNEDÌ Conduce Marco Mazzocchi.

***

Rai3

21.20 LO STATO DELLE COSE Con Massimo Giletti. Sempre in diretta le inchieste e le interviste di Massimo Giletti. Un faccia a faccia con i fatti al centro del dibattito pubblico.

24.00 TG3 LINEA NOTTE

***

Rete4

21.20 QUARTA REPUBBLICA. Appuntamento con Nicola Porro e con i maggiori temi di attualità, politica ed economia, affrontati con un’approfondita analisi.

***

Canale5

21.20 THE COUPLE – UNA VITTORIA PER DUE. Reality game condotto da Ilary Blasi, un mix tra competizione e colpi di scena da affrontare rigorosamente… in coppia!

***

Italia1

21.20 FBI: MOST WANTED Fantasie Pericolose – Varsity Blues – Il Bisonte Bianco. Un poliziotto e una ragazza vengono trovati uccisi in un appartamento a Brooklyn, perciò Remy e la squadra cominciano a indagare.

23.55 SPORT MEDIASET MONDAY NIGHT Conduce Mino Taveri.

***

La7

21.15 LA TORRE DI BABELE E se davvero servisse un Tiranno?. Conduce Corrado Augias. E se davvero servisse un Tiranno? È il tema affrontato da Corrado Augias, i suoi risvolti sull’attualità e sul mondo di domani.

22.45 MUSSOLINI ULTIMO ATTO Regia di Carlo Lizzani. Con Rod Steiger, Franco Nero (Drammatico, 1974).

***

Tv8

21.35 GIALAPPASHOW. La Gialappa’s Band e il Mago Forest questa sera tornano con il loro show ricco di comici, sketch inediti e ospiti sorprendenti.

***

Nove

21.30 LITTLE BIG ITALY Tallinn – Atene. Con Francesco Panella. Francesco Panella arriva in Estonia per visitare la sua capitale, Tallinn, e premiare il miglior ristorante italiano della città.

***

Condividi questo contenuto: