Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi lunedì 29 settembre

Guida tv stasera 29 settembre 2025: prima e seconda serata

Rai 1

21.30 BLANCA Cane 3. Con Maria Chiara Giannetta. Per la prima volta, Blanca sembra avere paura del buio: fatica ad accettare il suo nuovo cane guida che chiama semplicemente Cane 3.

23.30 COSE NOSTRE Miracolo all’Olimpico. Conduce Emilia Brandi

***

Rai 2

21.20 BOSS IN INCOGNITO Con Elettra Lamborghini. Elettra Lamborghini racconta le storie dei boss, che, sotto mentite spoglie, lavorano per una settimana con i loro dipendenti.

23.30 IL PROCESSO AL 90º

***

Rai 3

21.20 LO STATO DELLE COSE Con Massimo Giletti. Sempre in diretta le inchieste e le interviste di Massimo Giletti. Un faccia a faccia con i fatti al centro del dibattito pubblico.

***

Rete 4

21.30 QUARTA REPUBBLICA. Nicola Porro e i maggiori temi di attualità, politica ed economia, affrontati sempre con una accurata e approfondita analisi.

***

Canale 5

21.20 GRANDE FRATELLO. Nuova edizione del reality più spiato d’Italia, che vede alla conduzione Simona Ventura. I partecipanti sono solo persone non famose.

***

Italia 1

21.20 I MERCENARI 2 Regia di Simon West. Con Sylvester Stallone, Jason Statham (Azione, 2012). Barney Ross riunisce la sua vecchia squadra per portare a termine un lavoro apparentemente semplice. Ma le cose si complicano…

23.15 LAW & ORDER: I DUE VOLTI DELLA GIUSTIZIA Vita Filtrata. Con Anthony Anderson

***

La7

21.15 LA TORRE DI BABELE Il mito di S. Francesco, santo e italiano. Conduce Corrado Augias. Corrado Augias esplora il mito di San Francesco, il santo simbolo dell’Italia, un’icona di umanità e spiritualità universale.

23.00 VIAGGIO IN PALESTINA

***

Tv8

21.30 DJANGO UNCHAINED Con Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio (Western, 2012). Django è uno schiavo, che viene reclutato da un cacciatore di taglie. La libertà arriverà solo se aiuterà il cacciatore in una missione.

***

Nove

21.30 LITTLE BIG ITALY Palma di Maiorca – Rio de Janeiro. Con Francesco Panella. Francesco Panella arriva a Palma di Maiorca. Qui dovrà decretare il miglior ristorante italiano. Tra i tre in gara chi vincerà?

***

Condividi questo contenuto: