Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi lunedì 7 aprile
Guida tv stasera 7 aprile 2025: prima e seconda serata
***
Rai1
21.30 ULISSE: IL PIACERE DELLA SCOPERTA Van Gogh, i colori dell’eternità. Conduce Alberto Angela. Alberto Angela racconta la misteriosa e difficile vita del grande pittore Van Gogh per cercare di capire come sono nate le sue opere.
23.45 XXI SECOLO, QUANDO IL PRESENTE DIVENTA FUTURO
***
Rai2
21.20 OBBLIGO O VERITÀ Con Alessia Marcuzzi. Il talk show mette in luce il lato più autentico e inaspettato delle celebrity ospiti del programma condotto da Alessia Marcuzzi.
23.30 90°…DEL LUNEDÌ Con Marco Mazzocchi
***
Rai3
21.20 LO STATO DELLE COSE Con Massimo Giletti. Sempre in diretta le inchieste e le interviste di Massimo Giletti. Un faccia a faccia con i fatti al centro del dibattito pubblico.
***
Rete4
21.20 QUARTA REPUBBLICA. Appuntamento con Nicola Porro e con i maggiori temi di attualità, politica ed economia, affrontati con un’approfondita analisi.
***
Canale5
21.20 THE COUPLE – UNA VITTORIA PER DUE. Reality game condotto da Ilary Blasi, un mix tra competizione e colpi di scena da affrontare rigorosamente… in coppia!
***
Italia1
21.20 SPIDER-MAN Regia di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Kirsten Dunst (Fantascienza, 2002). Il morso di un ragno mutante dona incredibili poteri al giovane Peter Parker, che li usa nella guerra contro un pericoloso nemico.
23.55 SPORT MEDIASET MONDAY NIGHT
***
La7
21.15 LA TORRE DI BABELE Con Corrado Augias. Corrado Augias affronta un grande tema storico e i suoi risvolti sull’attualità, sulla vita di ogni giorno e sul mondo che verrà.
22.45 LA7 DOC 10 Anni con Francesco – Benedetto XVI, l’avventura della verità
***
Tv8
21.30 GIALAPPASHOW. La Gialappa`s Band e il Mago Forest tornano con il loro show ricco di comici, sketch esilaranti e ospiti sorprendenti.
***
Nove
21.30 LITTLE BIG ITALY Rotterdam – Helsinki. Con Francesco Panella. Francesco Panella è arrivato a Rotterdam per eleggere il miglior ristorante Little Big Italy della città. Chi vincerà la sfida?
***
Condividi questo contenuto: