Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi martedì 1 aprile

Guida tv stasera 1 aprile 2025: prima e seconda serata

Rai1

21.30 MORGANE – DETECTIVE GENIALE L’effetto rastrello – Coccinella Septempunctata. Morgane si ritrova con Karadec per risolvere un nuovo caso: l’omicidio di una donna che sembra collegato a quello di altre tre vittime

23.45 PORTA A PORTA

***

Rai2

21.20 STASERA TUTTO È POSSIBILE Conduce Stefano De Martino. Con Biagio Izzo. Nono appuntamento con il comedy show condotto da Stefano De Martino. Il tema sarà “Mare mare”. Non mancherà l’iconica Stanza Inclinata.

***

Rai3

21.20 STAI CON ME OGGI? Regia di Billy Crystal. Con Billy Crystal (Commedia, 2021). Charlie Burnz, uno scrittore di commedie, conosce Emma Payge, una cantante di strada di New York. Tra i due nasce un’amicizia…

23.15 A CASA DI MARIA LATELLA

***

Rete4

21.25 È SEMPRE CARTABIANCA Con Bianca Berlinguer. Bianca Berlinguer, con i suoi ospiti, racconta l’attualità, la politica e i maggiori fatti del momento. Al suo fianco Mauro Corona.

***

Canale5

21.00 EMPOLI – BOLOGNA Coppa Italia Semifinale – Andata. Calcio. (Diretta)In diretta dallo stadio Castellani, i toscani guidati da Roberto D’Aversa affrontano i rossoblu di mister Vincenzo Italiano.

23.00 COPPA ITALIA LIVE

23.45 X-STYLE

***

Italia1

21.20 LE IENE Servizi di cronaca, inchieste e dissacranti interviste nel programma di Davide Parente, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni.

***

La7

21.15 DI MARTEDÌ Conduce Giovanni Floris. Giovanni Floris, con i suoi ospiti, analizza l’attualità e la politica. In apertura Luca e Paolo commentano le ultime notizie.

***

Tv8

21.30 DINNER CLUB. Accompagnato da Diego Abatantuono, Carlo Cracco approda in Sardegna a Villagrande Strisaili, borgo famoso per i tanti ultracentenari.

23.30 NONNO QUESTA VOLTA È GUERRA Regia di Tim Hill. Con Robert De Niro (Commedia, 2020)

***

Nove

21.30 WANNA 1a parte. Le vicende, e le truffe, di quella che, per vent’anni, è stata la televenditrice più famosa della TV, Wanna Marchi e della figlia.

***

Condividi questo contenuto: