Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi venerdì 18 luglio
Guida tv stasera 18 luglio 2025: prima e seconda serata
Rai 1
21.30 SEMPLICEMENTE FIORELLA Conduce Fiorella Mannoia. Rivediamo lo speciale per i 70 anni di Fiorella Mannoia alle Terme di Caracalla, tra musica, emozioni e ospiti speciali sul palco.
***
Rai 2
21.20 THE AMERICAS Costa Atlantica – Messico. Tom Hanks presenta La Costa Atlantica, un documentario dove cavalli selvaggi combattono, aquile cacciano e squali proteggono i pesci.
23.05 PROFESSOR T
***
Rai 3
21.20 LA TENEREZZA Regia di Gianni Amelio. Con Elio Germano (Drammatico, 2017). Lorenzo, avvocato anziano, vive solo a Napoli dopo la morte della moglie e l`allontanamento dei figli. O è stato lui ad allontanarli?
23.15 TURISTI
23.30 I VINILI DI… Conduce Riccardo Rossi
***
Rete 4
21.20 QUARTO GRADO Conducono Gianluigi Nuzzi, Alessandra Viero. I casi di cronaca nera raccontati da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, con ospiti in studio per approfondire e analizzare nuovi spunti di riflessione.
***
Canale 5
21.25 VANINA – UN VICEQUESTORE A CATANIA Con Giusy Buscemi. La sabbia nera dell’Etna copre Catania, mentre Vanina deve affrontare la fine della sua storia con Paolo e un cadavere riemerso dal passato.
***
Italia 1
21.20 CHICAGO FIRE Nella Pelle – La tana del coniglio. A Chicago, i pompieri della 51 lottano contro il fuoco e le loro paure. Ogni salvataggio è una sfida, ogni decisione una battaglia interiore.
23.00 LAW & ORDER: UNITÀ SPECIALE Punto Cieco – La Morte Della Verità
***
La7
20.35 IN ONDA Con Marianna Aprile, Luca Telese. Marianna Aprile e Luca Telese conducono un approfondimento su politica, economia e attualità, con ospiti in studio e in collegamento.
21.15 SERIE TV
***
Tv8
21.30 ITALIA’S GOT TALENT – BEST OF. Lo show raccoglie le esibizioni più emozionanti, mostrando i talenti che hanno conquistato il pubblico con performance uniche.
23.45 COMEDY
***
Nove
21.30 I MIGLIORI FRATELLI DI CROZZA. Il meglio della satira unica e inconfondibile di Maurizio Crozza, che si cala nei personaggi dell’attualità e dello spettacolo.
***
Condividi questo contenuto: