“Stasera tutto è possibile”, arriva l’ultima puntata dello show di Stefano De Martino
Una stagione trionfale, che ha visto più volte il programma leader degli ascolti di prima serata. Martedì 8 alle 21,20 su Rai 2, decimo e ultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino. Si chiude una stagione con ascolti record, in crescita settimana dopo settimana. Una stagione in cui sono stati messi a segno i risultati più alti nella storia del programma che è risultato più volte, nel corso delle settimane, leader della serata.
Nel cast di Stasera tutto è possibile Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia. Ospiti della serata, a tema “Festa!”, saranno: Emma, Giovanni Esposito, Federica Nargi, Brenda Lodigiani e Fabio Balsamo. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli si susseguiranno una serie di giochi, con una sola regola: divertirsi. Tra questi: Ma che musical, Segui il labiale, Speed Quiz, Rubagallina. E, immancabile, Stanza Inclinata, icona del programma. In quest’ultima puntata, Vincenzo De Lucia vestirà i panni di Maria De Filippi. Presenti, come in ogni puntata, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro.
Il 2 maggio De Martino tornerà nel prime time della rete ammiraglia con un nuovo Speciale Affari Tuoi, sulla falsariga di quello realizzato con successo nella sera dell’Epifania legato all’estrazione dei biglietti vincitori della Lotteria Italia. Questa volta non ci sarà la lotteria ma, accanto alla consueta partita dei pacchi, ci saranno maggiori spazi di intrattenimento con diversi ospiti vip.
Ma qualcuno vede la serata del 2 maggio anche come un secondo passo, dopo quella del 6 gennaio, verso un approdo più costante nella prima serata di Rai 1 che, ovviamente, non dispiacerebbe alla Rai ma che De Martino ha sempre legato alla volontà di sviluppare un programma nuovo in cui possa esprimere tutte le sue doti di intrattenitore. Tutto diventerà più chiaro nelle prossime settimane, quando in vista della presentazione dei palinsesti della prossima stagione, potrebbero prendere forma nuovi progetti.
Condividi questo contenuto: