“Tale e quale Show”, Nicola Savino giudice speciale della puntata

Sfida a colpi di make up, parrucche, abbigliamento a volte impossibile e, naturalmente, canzoni ben intonate nel nuovo appuntamento del venerdì con il varietà di Carlo Conti. Classifica ancora apertissima per Tale e quale Show, il programma canterino realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy in onda il 24 ottobre su Rai 1.

La quinta puntata promette spettacolo ed emozioni. Carmen Di Pietro sarà niente di meno che Orietta Berti, Le Donatella vestiranno i panni sfavillanti di Heather Parisi e Lorella Cuccarini, Antonella Fiordelisi si trasformerà in Karol G, Pamela Petrarolo si cimenterà con la difficile imitazione del mito Mia Martini, Maryna interpreterà la spumeggiante Christina Aguilera mentre Samuele Cavallo cercherà di trasformarsi in Robbie Williams.

E poi ancora: Flavio Insinna in coppia con Gabriele Cirilli saranno i protagonisti di un “duetto” impossibile immedesimandosi in Piero Pelù ed Edoardo Bennato, grande attesa per Gianni Ippoliti che si metterà alla prova imitando il rapper Tony Effe, Tony Maiello, dopo essere stato uno strepitoso Sal Da Vinci, sarà Tiziano Ferro e Peppe Quintale andrà alla ricerca del bis, dopo aver vinto la scorsa puntata di Tale e quale Show imitando Tony Hadley degli Spandau Ballet, con Jovanotti. La giuria è composta, come sempre, da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi, affiancati questa settimana dal “giudice speciale” Nicola Savino.

Anche il pubblico da casa potrà dire la sua votando sui social del programma: i tre artisti più votati riceveranno punti bonus che potrebbero cambiare la classifica. Tutte le esibizioni saranno rigorosamente dal vivo, accompagnate dalle orchestrazioni del maestro Pinuccio Pirazzoli. Dietro le quinte, un team di professionisti cura ogni dettaglio: trucco, costumi, acconciature e coreografie. A seguire gli artisti nei loro percorsi, i vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, insieme all’actor coach Emanuela Aureli.

Condividi questo contenuto: