Taylor Swift, l’annuncio a sorpresa del suo nuovo album “The life of a showgirl”
L’annuncio è arrivato a sorpresa e ha fatto, come era ovvio, grande rumore: Taylor Swift ha svelato il titolo del suo dodicesimo album in studio, The Life of a Showgirl, senza comunicare la data ufficiale della pubblicazione.
“The Life of a Showgirl”: Taylor Swift annuncia il nuovo album nel podcast del compagno Travis Kelce
L’artista è apparsa nel podcast New Heights condotto dal compagno Travis Kelce e da suo fratello Jason: ha mostrato una valigetta con le iniziali ‘Ts’ mantenendo sfocata la copertina ufficiale dell’album. Sul suo sito, però, si legge che prima del 13 ottobre saranno spedite le edizioni in vinile.
Nashville, Taylor Swift si esibisce a sorpresa: la popstar canta “Shake It Off”
L’annuncio è arrivato alle 00.12, ora di New York, durante il podcast sportivo di Travis. Swift ha fatto il suo annuncio in modo molto discreto: “This is my brand new album, The life of a showgirl”. I social, ovviamente sono impazziti, con i fan a caccia di qualche informazione in più.
Taylor Swift fischiata al Super Bowl, Trump s’intesta i ‘buuu’ del pubblico: “Maga non perdona”
Swift ha anticipato l’annuncio con una serie di indizi disseminati negli ultimi giorni. The life of a showgirl sarà il primo album inedito dopo The Tortured Poets Department, uscito ad aprile 2024, che ha battuto record di streaming e vendite. Nel frattempo, Swift ha concluso l’Eras Tour, la serie di con certi che ha fatto registrare il più alto incasso di tutti i tempi: nello scorso maggio 2025 ha riacquisito i diritti delle prime sei registrazioni originali, portando a termine la sua opera di riappropriazione della propria musica iniziata con i re-recordings delle sue vecchie opere.
Taylor Swift sempre prima per streaming: “Grazie per aver ascoltato tanto la mia musica”
Condividi questo contenuto: