Ted Lasso riparte da Kansas City, ecco i personaggi che tornano in campo con Jason Sudeikis
La prima buona notizia è che Ted Lasso ha ancora i suoi inconfondibili baffi fuori moda. La seconda che al suo fianco ci sono le inossidabili Rebecca Welton e Keeley Jones. La terza che sì la nuova stagione di Ted Lasso parte da Kansas City, ma poi l’allenatore dall’inguaribile ottimismo arriverà a Richmond.
Per attivare l’iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui
Sono iniziate ufficialmente le riprese della quarta stagione della serie di Jason Sudeikis. La maggior parte delle riprese si svolgeranno a Kansas City, città natale di Sudeikis, mentre ulteriori scene saranno girate a Londra. Oltre al protagonista e autore torneranno nei panni dei loro personaggi e celebri membri dell’Afc Richmond la vincitrice dell’Emmy Hannah Waddingham, Juno Temple, il vincitore dell’Emmy Brett Goldstein, Brendan Hunt e Jeremy Swift, insieme ai nuovi arrivati Tanya Reynolds, Jude Mack, Faye Marsay, Rex Hayes, Aisling Sharkey, Abbie Hern e Grant Feely, che interpreterà il figlio di Ted, Henry.
‘Ted Lasso’, Jason Sudeikis: “Ottimista per forza”
La serie Apple, che ha per protagonista Ted Lasso, l’allenatore di football universitario americano scaraventato nella Premier League britannica con le sue battute surreali, le conferenze stampa sorprendenti, il problematico rapporto con la ex moglie e un figlio lontano, ha conquistato il pubblico grazie alla carica di umorismo e umanità. Esplosa durante l’epoca della pandemia ha contagiato spettatori che non avevano nessun interesse per il calcio. La nuova stagione ritrova Ted che torna a Richmond per affrontare la sua sfida più grande: allenare una squadra di calcio femminile di seconda divisione. Nel corso della stagione, Ted e la squadra imparano a buttarsi senza pensare troppo, cogliendo opportunità che non avrebbero mai immaginato.
‘Ted Lasso 3’, l’allenatore ottimista di Jason Sudeikis è tornato
La quarta stagione di Ted Lasso vedrà l’ingresso del vincitore dell’Emmy Jack Burditt (Nobody Wants This, Modern Family, 30 Rock) come produttore esecutivo, Jason Sudeikis sarà protagonista e produttore esecutivo insieme a Brendan Hunt, Joe Kelly, Jane Becker, Jamie Lee e Bill Wrubel. Brett Goldstein firmerà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo al fianco di Leanne Bowen. Sara Walker e Phoebe Walsh saranno sceneggiatrici e co-produttrici per la quarta stagione, come pure Sasha Garron. Ted Lasso ha battuto record su record ed è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica, con la prima stagione che è diventata la commedia più nominata agli Emmy come stagione d’esordio, conquistando anche due Emmy consecutivi come miglior serie comica per le sue prime due stagioni.
Condividi questo contenuto: