“Temptation island” ai nastri di partenza, svelata la prima coppia

Manca poco a falò di confronto, fidanzate tradite, fidanzati affranti e, naturalmente, tentatori e tentatrici per mettere le coppie in bilico alla prova. E si comincia con l’annuncio della prima coppia della nuova edizione di Temptation island condotta da Filippo Bisciglia (al decimo anno consecutivo) dove dovrebbero partecipare sei o otto coppie, in partenza giovedì 3 luglio su Canale 5 in prima serata. Ma è ancora tutto da confermare ufficialmente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Lui, Alessio, ha 39 anni, i capelli castani corti, una leggera barbetta e indossa, seduto sul divano a casa di Sonia, un camicia bianca, qualche tatuaggio, lei, Sonia M. seduta accanto, ha 48, i capelli lunghi castani leggermente mossi e ha un abito estivo a righe bianche e nere. Entrambi lavorano come avvocati e hanno deciso di partecipare al programma per testare i sentimenti che hanno l’uno per l’altra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

È stato Alessio a scrivere al programma di Filippo Bisciglia a causa dello stato di malessere in cui si trova da diverso tempo: “Ho scritto io a Temptation Island perché Il nostro rapporto è turbolento e quindi vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni pressoché negative, che mi fanno soffrire”. Nella clip di presentazione della coppia, però, la sua fidanzata Sonia rivela di sentirsi più o meno nello stesso modo: “Forse avrei dovuto scrivere io perché nell’arco degli ultimi due anni io ho notato da parte sua un allontanamento e una serie di comportamenti e atteggiamenti che mi fanno dubitare del suo amore nei miei confronti”.

La donna racconta la storia con il fidanzato: “Ritengo di amare Alessio e di averlo dimostrato negli anni concretamente. Sono stata io a dargli una mano quando è diventato avvocato ed esercita la professione anche adesso in casa mia. Non voglio commettere gli errori del passato, quando ho subito una relazione che mi ha fatto soffrire in quanto ho ritenuto di essere stata usata. Oggi non voglio più sbagliare”.

Condividi questo contenuto: