Temptation island, tra accuse, sceneggiate e tentazioni. E in arrivo un falò a tre
Nuovo appuntamento con Temptation Island giovedì 17 luglio su Canale 5. Filippo Bisciglia accompagnerà ancora i telespettatori nel magico e intricato mondo dei sentimenti per la terza puntata del reality estivo dagli ascolti record. Un viaggio che si preannuncia burrascoso – come anticipato dai profili social della trasmissione – e che, sebbene appena iniziato, ha già dato parecchie soddisfazioni ai fan.
Temptation Island: tradimenti e filosofia pop, i bei numeri assolvono anche il trash
“Fortissime turbolenze, che metteranno alla prova il viaggio nei sentimenti delle nostre coppie” è stata infatti la laconica ma chiara rivelazione del conduttore Bisciglia, a indicare come il cielo sopra il Calandrusa Beach & Nature Resort di Catanzaro (nuova location dello show) si stia annuvolando. Cosa peraltro già successa – con tanto di tempesta – a Sonia M. e Alessio, scoppiati già nella primissima serata dello scorso 3 luglio. “Non so se Sonia la amo ancora o, peggio, se non l’ho mai amata” aveva detto lui non appena si erano accesi i riflettori, continuando poi con “forse ho confuso la gratitudine con l’amore”, a cui aveva fatto seguito prima un falò rifiutato da lui, poi la decisione di far rimanere lei come ospite d’onore assieme alle altre ragazze, poi ancora un falò rifiutato da lei per far sì che lui rifletta su quanto accaduto. Giunti alla terza puntata, i due sono a tutti gli effetti la coppia più chiacchierata e la loro storia potrebbe proprio non essersi ancora conclusa e, anzi, potrebbe pure avere presto degli sviluppi dal fiocco rosa o dal fiocco azzurro.
Temptation Island, Sonia Mattalia è incinta? Cosa sappiamo sulla presunta gravidanza
Prosegue anche l’avventura di Valentina e Antonio e anche per loro il mare è in burrasca: lei aveva accusato lui di essere un mantenuto, lui aveva minacciato di abbandonare il programma salvo poi tornare sui suoi passi e manifestare un certo malessere perché costantemente giudicato nonostante i molti sacrifici fatti per il rapporto. In questa terza puntata pare che lui darà nuovamente in escandescenze dopo l’ennesima critica della compagna, in quella che è stata definita una vera e propria sceneggiata. Proseguirà anche l’avventura di (Santa) Maria Concetta e di Angelo (di nome e non di fatto), così come quella di Simone il terrapiattista e Sonia B., di Lucia – sorpresa a coccolare un single – e Rosario, reo confesso di avere “un peso dentro molto forte”.
Temptation Island: Sarah ammette i tradimenti, Valerio perde il controllo e distrugge il set
Ma proseguiranno anche le valorose gesta di Sarah e Valerio, con lui costantemente accusato di non prestarle le dovute attenzioni: a sopperire tali mancanze pare che ci stia pensando il tentatore Salvatore, portatore sano di scompiglio. Così come portatore sano di scompiglio è Flavio, il single rivelatosi la vera e propria star di quest’edizione: scelto da tutte, le sue attenzioni si sono focalizzate su Denise, fidanzata con Marco. Sul web già si parla di triangolo, tanto che Marco pare abbia avanzato la richiesta di un falò a tre. Perché la fiamma non si spegne mai: “Temptation island piace perché è lo specchio di tutti noi – le parole di Bisciglia – io talvolta piango”. Ma che siano lacrime di commozione, lacrime di gioia o lacrime di coccodrillo, l’importante è che il reality susciti emozioni. E la cosa gli riesce davvero bene, tanto che dalla prossima settimana l’appuntamento sarà doppio, mercoledì 23 e giovedì 24 luglio. E se qualcuno ha dei dubbi su varie tematiche, tipo Simone e le sue “L’uomo non è mai andato sulla Luna” e “I dinosauri non si sono mai estinti”, una sola cosa è certa: Temptation è un reality che funziona.
Condividi questo contenuto: