“The couple”, il reality game di Ilary Blasi va in tilt con la prova dell’aeroporto
Prima puntata (con polemiche) di The couple, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Il format è un reality game, che ha per protagonisti personaggi noti e persone comuni, vere coppie, ma anche parenti, amici, colleghi e storici antagonisti. Tutti partecipano rigorosamente in coppia e sono costretti a una convivenza forzata tra imprevisti, strategie e un importante montepremi da vincere e da difendere.
Le coppie
Sono in tutto otto le coppie protagoniste del programma: Brigitta e Benedicta Boccoli, i neosposi Manila Nazzaro e Stefano Oradei, le ex veline Thais Wiggers ed Elena Barolo, Jasmine Carrisi che parteciperà in coppia con il suo migliore amico, il make up artist e influencer Pierangelo Grec, la pugile Irma Testa e la sorella maggiore Lucia, l’ex judoka Laura Maddaloni e la ginnasta Giorgia Villa, Antonino Spinalbese, hairstylist ex compagno di Belen, in coppia con Andrea Tabanelli, ex calciatore professionista e i due “sconosciuti” Danilo e Fabrizio Mileto.
Gli opinionisti sono Francesca Barra e Luca Tommassini. Il montepremi è di 1 milione di euro.
Prime polemiche
Nella prova del metal detector, nella quale i concorrenti bendati dovevano indovinare degli oggetti senza usare parole chiave per aiutare il compagno, sono arrivate le prime polemiche: il notaio infatti ha dichiarato non valide, probabilmente per questioni di audio, una serie di parole che invece risultavano corrette, scatenando la reazione dei social. Le più penalizzate sono risultate le sorelle Boccoli. La gara è stata vinta da Jasmine e Pierangelo.
Condividi questo contenuto: