Timothée Chalamet sarà Bob Dylan: ecco le prime immagini del biopic ‘A complete unknown’
Si intitolerà A complete unknown il film biografico dedicato a Bob Dylan incentrato sui primi anni di carriera a New York del cantautore premio Nobel.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Miles Diggs (@diggzy)
Il film sarà diretto da James Mangold (Ragazze interrotte, Logan – The Wolverine, Indiana Jones e il quadrante del destino) e il ruolo di Dylan è stato affidato a Timothée Chalamet, in questi giorni sugli schermi di tutto il mondo con Dune 2 e Wonka.
‘Dune – Parte due’, Paul Atreides sul sentiero della vendetta – trailer
Il set del film è blindato, ma qualche scatto ha passato i controlli: qui si vede Chalamet, candidato all’Oscar per Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, nei panni di Bob Dylan in giro per New York con la sua chitarra nel primo giorno di riprese.
Nello scorso aprile, James Mangold aveva dichiarato che sarà lo stesso attore a cantare le canzoni nel film. In ogni caso, sono i pochi i dettagli del progetto finora svelati: Dylan dovrebbe aver contribuito alla sceneggiatura.
A Monica Barbaro sarà affidato il ruolo di Joan Baez, a Elle Fanning quello di Sylvie Russo e a Benedict Cumberbatch quello di Pete Seeger.
Condividi questo contenuto: