Wu-Tang Clan, il tour “Forever: The final chamber” arriva in Italia

Dopo un tour nordamericanoall’inizio di quest’anno, il leggendario gruppo hip hop il Wu-Tang Clan, annuncia le date internazionali del tour Wu-Tang Forever: The Final Chamber, che includono anche l’Italia: la data fissata è quella dell’8 marzo 2026 all’Unipol Arena di Bologna.

Il fondatore dei Wu-Tang Clan, RZA, ha dichiarato a proposito delle date internazionali: “Continuando ad ampliare il nostro ‘cypher’, Chamber si sposta da locale a globale”. I biglietti saranno disponibili in prevendita Vivo Club a partire da giovedì 23 ottobre 2025 alle ore 10:00, mentre in vendita generale da venerdì 24 ottobre alle ore 10:00.

Nel tour Wu-Tang forever: The final chamber il gruppo riproporrà i momenti più importanti della carriera. Durante le date, i fan potranno ascoltare brani mai eseguiti dal vivo, pezzi rari e, naturalmente, le grandi hit tratte dal loro album di debutto Enter the Wu-Tang (36 chambers), oltre che dal loro secondo album, candidato ai Grammy e di maggior successo, Wu-Tang forever, che ha debuttato al primo posto sia nella classifica album del Regno Unito che nella Billboard 200 negli Stati Uniti, ed è stato certificato quattro volte disco di platino. A oggi, il gruppo ha pubblicato sette album in studio, certificati oro e platino, con vendite mondiali che superano i 40 milioni di copie.

Condividi questo contenuto: