X Factor, in giuria confermati Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia

Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia torneranno da giurati nella prossima stagione di X Factor. Secondo quanto afferma l’Adnkronos, dopo la conferma ufficiale alla conduzione di Giorgia e con Manuel Agnelli ancora in forse, poco convinto di voler ripetere ancora l’esperienza dietro alla scrivania dei coach-giurati, è partita la ricerca da parte di Sky del quarto eventuale giurato nel caso la trattativa in corso con il musicista non andasse a buon fine.

X Factor, il nuovo cast. Manuel Agnelli: “Non mi sono mai trovato così bene con una giuria”

I provini per cercare il nuovo giudice sarebbero già in corso da giorni ma i nomi rimangono top secret anche per non esporre inutilmente chi non dovesse essere scelto.

X Factor, la nuova giuria con Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. La finale in piazza Plebiscito. Giorgia: “Mi aspetto l’entusiasmo della piazza napoletana”

Nei giorni scorsi erano trapelate indiscrezioni sulla giuria della nuova edizione del talent. La presenza di Manuel Agnelli era data molto in forse: secondo alcuni rumours, ci sarebbe stato un diverbio con Achille Lauro durante il programma, voce che però non ha mai trovato conferme ufficiali. Lo stesso Lauro sembrava aver messo in forse la sua partecipazione, ma le ultime notizie sembrano indicare la sua conferma.

Condividi questo contenuto: