Verona-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Verona e Inter chiudono una stagione dove entrambe hanno raggiunto il proprio obiettivo: i nerazzurri sono Campioni d’Italia già da diverse settimane, l’Hellas può festeggiare matematicamente la salvezza ottenuta lunedì scorso a Salerno, qualcosa di difficilmente pensabile dopo la rivoluzione di gennaio. Sono 65 i precedenti tra le due squadre con 40 vittorie dei nerazzurri, 4 dei veneti e 21 pareggi. All’andata, alla 19/a giornata, finì 2-1 con i gol di Lautaro Martinez, Henry e Frattesi.
Diretta tv e streaming Verona-Inter
•Partita: Verona-Inter
•Data: domenica 26 maggio 2024
•Dove: Stadio Marco Antonio Bentegodi (Verona)
•Orario: 20:45
•Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky)
•Streaming: DAZN
•Competizione: 38ª giornata di Serie A
Chi arbitra Verona-Inter
La terna arbitrale e Var di Verona-Inter è cosi composta:
Arbitro: Zufferli
Assistenti: Bottegoni-Lombardo
IV Ufficiale: Camplone
VAR: Valeri-Miele
Probabili Formazioni Verona-Inter
Baroni non ha gli squalificati Duda e Henry. Swiderski è favorito per il ruolo di centravanti, mentre in difesa Coppola potrebbe spuntarla su Dawidowicz. Anche Inzaghi dovrebbe ricorrere al turnover: reclamano spazio Bisseck, de Vrij, Dumfries, Asllani, Frattesi, Arnautovic e Sanchez. Tra i pali spazio ad Audero.
Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal, Serdar, Folorunsho, Suslov, Noslin, Lazovic, Swiderski. All. Baroni.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Audero, Bisseck, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi.
Dove vedere Verona-Inter in tv
La partita tra Verona e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Inter è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.
Verona-Inter in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Giaccherini.
Pronostici Verona-Inter
Inter favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.53, mente il successo del Verona è dato a 5.50. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.50. Per questa partita, considerando che entrambe le squadre hanno raggiunto il proprio obiettivo, immaginiamo ci saranno parecchie occasioni da gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.53.
Condividi questo contenuto: