“White lotus 4” e “Nove perfetti sconosciuti 2”: ora i resort si spostano in montagna
Dopo anni immersi in luoghi caldi e paradisiaci, resort in riva al mare che siano le Hawaii, la Sicilia o le isole tailandesi, è arrivato il momento di cambiare panorama. Si è appena conclusa su Sky la terza stagione di The white lotus – ascolti record e gran finale da tragedia greca – che già si parla della prossima location.
Per attivare l’iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui
Il regista e sceneggiatore Mike White non ha ancora dichiarato dove porterà il suo gruppo di turisti extra lusso nella quarta stagione, già confermata, ma un’anticipazione l’ha data. Ha detto: “Voglio uscire un po’ dallo schema delle onde che si infrangono sulle rocce, dato che c’è sempre spazio per altri omicidi negli hotel di White Lotus”.

Si immagina quindi che il prossimo delitto potrebbe essere in alta montagna. Ed è curioso notare come anche un’altra serie di successo Nove perfetti sconosciuti con Nicole Kidman abbia scelto di spostare la location sulle Alpi austriache.
La misteriosa Masha di Nicole Kidman invita nove sconosciuti distrutti dalla vita a sottoporsi al suo personale trattamento, tra frullati misteriosi e sedute di autoanalisi. C’è chi è venuto per una crisi matrimoniale, chi per disintossicarsi o superare un lutto, tutti hanno fiducia nel sistema di Masha. Se lei sa quasi tutto dei suoi sconosciuti, loro però non sanno quasi niente di lei. Dopo aver ambientato la prima stagione nel wellness resort Tranquillum in mezzo a un nulla pieno di verde, l’azione si sposta in montagna.
La guru ha organizzato un ritiro di benessere trasformativo di una settimana nel corso del quale i suoi ospiti arriveranno sull’orlo del baratro. Masha è disposta a provare qualsiasi cosa pur di guarire tutte le persone coinvolte, compresa se stessa, con un metodo psichedelico a dir poco discutibile. I primi due episodi della seconda stagione di Nove perfetti sconosciuti saranno disponibili su Prime Video il 22 maggio 2025, con nuovi episodi ogni settimana.
Prodotta da David E. Kelley, la serie è tratta dal romanzo omonimo dell’australiana Liane Moriarty, e creata dallo stesso team di due serie di successo come Big Little Lies e The Undoing – entrambe con Nicole Kidman. Nel ricco cast degli ospiti ci sono Henry Golding, Lena Olin, Annie Murphy, Christine Baranski, Lucas Englander, King Princess, Dolly de Leon, Maisie Richardson-Sellers, Mark Strong e Aras Aydin. E l’attore premiato con l’Emmy Murray Bartlett che era Armond, il resort manager della prima stagione, quella ambientata a Maui, di The white lotus. Speriamo che in questa nuova avventura le cose gli vadano meglio.
Condividi questo contenuto: