Lana Del Rey, dopo la lunga pausa ecco il nuovo singolo “Henry come on”
Un album country annunciato e poi rinviato, un processo creativo un po’ misterioso e poi, alla fine, è arrivata una nuova traccia: Lana Del Rey è tornata. Il suo nuovo singolo si intitola Henry come on e segna il ritorno della cantautrice dopo una lunga pausa discografica.
Usa, “Volevano rapirmi”: Lana Del Rey piange durante il suo concerto
Il brano è stato scritto dalla stessa Lana e da Luke Laird. La coppia ha anche prodotto il pezzo insieme a Drew Erickson. Il 2025 vedrà Lana Del Rey impegnata in un tour estivo tutto esaurito nel Regno Unito e in Irlanda, che la vedrà esibirsi a Londra, Dublino, Liverpool, Glasgow e Cardiff.
Si tratta del suo primo tour negli stadi del Regno Unito e in Irlanda, che comprende due date allo stadio di Wembley. Questo mese Lana Del Rey suonerà anche allo Stagecoach Festival di Indio, in California, una sorta di evento gemello del più noto Coachella, venerdì 25 aprile.
Ecco le date complete del tour, che non toccherà l’Italia: venerdì 25 aprile, Stagecoach Festival, Indio Usa, Lunedì 23 giugno, Principality Stadium, Cardiff UK, giovedì 26 giugno, Hampden Park, Glasgow (Regno Unito), sabato 28 giugno, Anfield Stadium, Liverpool (Regno Unito), lunedì 30 giugno, Aviva Stadium, Dubino, giovedì 3 luglio, Wembley Stadium, Londra (Regno Unito), venerdì 4 luglio, Wembley Stadium, Londra (Regno Unito).
Condividi questo contenuto: