F1, Gp della Cina: dove vederlo in diretta tv e streaming

Diretta tv e streaming del Gran premio della Cina

Evento: Gp della Cina

Data: Domenica 23 marzo 2025

Dove: Circuito di Shanghai

Orario: 08:00

Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8

Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it

In Cina l’acuto Ferrari è arrivato. Lewis Hamilton ha vinto la Sprint dopo aver conquistato la pole nelle qualifiche per la gara da 100 km. Meno bene le Ferrari nelle qualifiche per la gara della domenica. Terza fila con il britannico 5° davanti a Leclerc. In pole scatterà Oscar Piastri, alla prima partenza al palo della carriera. Al fianco del pilota australiano della McLaren ci sarà George Russell che è riescito a piazzare la sua Mercedes tra le due McLaren. Terzo, appunto, Lando Norris al fianco di Max Verstappen. Da segnalare la presenza in Q3 delle due Racing Bulls con Isack Hadjar, settimo davanti a Kimi Antonelli, e Yuki Tzunoda, nono.

La griglia di partenza del Gp Cina: Piastri in pole, Ferrari in terza fila

Dove vedere il Gp della Cina

Il Gp della Cina verrà trasmesso domenica 23 marzo in diretta esclusiva su Sky alle ore 08:00 e in differita in chiaro su Tv8 alle ore 14:00.

Gp della Cina in diretta Streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.

Telecronisti per il Gp della Cina

La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.

Condividi questo contenuto: