Monza-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Il Monza si gioca le residue speranze di salvezza: la squadra di Nesta, fanalino di coda, non vince dal 13 gennaio, ma non vuole gettare la spugna. All’U-Power Stadium arriva il Torino che ha il morale alto dopo la vittoria sul Milan e che vuole mantenere la posizione tranquilla di classifica. Nei 5 precedenti in Serie A due successi dei granata e tre pareggi. All’andata, alla 13/a giornata, finì 1-1 con i gol di Masina e Djuric.
Diretta tv e streaming Monza-Torino
•Partita: Monza-Torino
•Data: domenica 2 marzo 2025
•Dove: U-Power Stadium (Monza)
•Orario: 12:30
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 27ª giornata Serie A
Chi arbitra Monza-Torino
La terna arbitrale e Var di Monza-Torino è cosi composta:
Arbitro: Rapuano
Assistenti: Carbone-Miniutti
IV Ufficiale: Bonacina
VAR: Di Bello-Paterna
Probabili Formazioni Monza-Torino
Nesta ritrova dopo una lunga assenza Pessina, che inizierà dalla panchina, al pari di Birindelli. Torna dalla squalifica l’ex Izzo, che comporrà la linea difensiva con D’Ambrosio e Brorsson. In attacco Mota Carvalho e Caprari a supporto di Ganvoula, in vantaggio su Keita. Vanoli deve sciogliere il dubbio tra Adams e Sanabria nel ruolo di centravanti. Ballottaggi sulle fasce difensive: Pedersen e Biraghi partono avanti su Walukiewicz e Sosa. In mezzo al campo conferme per Gineitis e Ricci, così come per Lazaro ed Elmas sugli esterni. Tra i pali Milinkovic-Savic.
Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati, Brorsson, Izzo, D’Ambrosio, Pedro Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Mota Carvalho, Caprari, Ganvoula. All. Nesta.
Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi, Casadei, Ricci, Lazaro, Vlasic, Elmas, Sanabria. All. Vanoli.
Dove vedere Monza-Torino in tv
La partita tra Monza e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Monza-Torino in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Santi-Bazzani.
Pronostici Monza-Torino
Per i bookmakers Torino favorito nel match dell’U-Power Stadium: la vittoria dei granata sfiora il raddoppio, a 1.95, mentre il successo del Monza vale 4 volte la puntata. Meno fiducia nel pareggio, in lista a 3.25. Per questa partita, considerando che si affrontano due attacchi poco prolifici, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.60.
Condividi questo contenuto: