Musetti-Djokovic e Berrettini-De Minaur: dove vedere in tv e a che ora gli ottavi di Miami

I match che oggi promettono più spettacolo vedranno tra i protagonisti due italiani. Questa sera negli ottavi del torneo Atp Masters 1000 di Miami il carrarino Lorenzo Musetti, numero 16 del mondo, affronterà il serbo n.5 Novak Djokovic, mentre il romano Matteo Berrettini, n. 30, se la vedrà con l’australiano Alex De Minaur, n. 11. Tutte le sfide vengono trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno, mentre la diretta streaming viene assicurata da Sky Go, Now e Tennis Tv.

Miami, Paolini in semifinale e Berrettini ai quarti

Musetti-Djokovic, quando si gioca

Il match tra Musetti e Djokovic è il penultimo del programma di oggi, martedì 25 marzo, e non inizierà prima delle 21.30 italiane. Molto dipenderà dall’andamento delle sfide che precedono questa. Negli otto precedenti sette vittorie del serbo e una dell’azzurro, a Montecarlo nel 2023.

Berrettini-De Minaur chiude il programma di oggi

A seguire, non prima delle 22 italiane, l’ultimo match di giornata, quello tra Berrettini (che al terzo turno ha battuto Bergs) e De Minaur. I due si sono affrontati già tre volte: vittoria dell’azzurro nel 2021 al Queen’s e nel 2023 a Wimbledon. Successo dell’australiano nel 2022 nella Atp Cup.

Condividi questo contenuto: