i cani, dopo l’album a sorpresa arriva il tour

Dopo l’uscita a sorpresa dell’album Post Mortem, pubblica dopo un’assenza discografica durata nove anni, i cani di Niccolò Contessa annunciano ora il loro ritorno sui palcoscenici live. ll tour prenderà il via all’inizio di novembre, esattamente l’1 all’Estragon di Bologna.

“Post mortem”, i cani: la zona nera di Tarkovskij dentro di noi

Le altre tappe sono previste l’11 a Gran Teatro Geox di Padova, il 14 all’Atlantico di Roma, il 23 all’Alcatraz di Milano e il 30 al Teatro Concordia di Venaria (To).

A dicembre i cani saranno invece il 3 al Teatro Cartiere Carrara di Firenze, il 6 all’Eremo Club di Molfetta, il 10 alla Casa della Musica di Napoli.

Post Mortem è stato scritto, registrato, suonato e cantato da Contessa al Pot Pot Studio e prodotto da Niccolò Contessa insieme ad Andrea Suriani che si è anche occupato di mix e master.

L’album contiene tredici nuove canzoni con stili e durate differenze: si passa dal minuto e 55 secondi della title track post mortem, che comincia e finisce con rintocco di campana, ai 4.30 della successiva felice dov’è contenuta la frase “credo di essere felice”.

Condividi questo contenuto: