Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi giovedì 10 aprile

Guida tv stasera 10 aprile 2025: prima e seconda serata

Rai1

21.30 CHE DIO CI AIUTI Aiutami – Rewind. Con Francesca Chillemi. Mentre Azzurra e Lorenzo si occupano di un presunto caso di violenza domestica, la nostra suora scopre finalmente l’identità di…

23.25 PORTA A PORTA Conduce Bruno Vespa.

***

Rai2

21.20 BLUE BLOODS Sfida all’intelligenza artificiale – La trappola – Rapporti difficili. Anthony scopre che un avvocato minaccia dei piccoli esercenti sfruttando la Legge sulla Disabilità. Danny incontra una amica di Linda.

23.40 COME RIDEVAMO Conducono Renzo Arbore, Gegè Telesforo.

***

Rai3

21.20 SPLENDIDA CORNICE Conduce Geppi Cucciari. Geppi Cucciari torna a raccontare con ironia il mondo di oggi attraverso libri, film, social, televisione e arte. Tanti gli ospiti.

24.00 TG3 LINEA NOTTE

***

Rete4

21.20 DRITTO E ROVESCIO. Programma sull’attualità, la politica e i suoi protagonisti. Si dibattono i maggiori temi della settimana. Conduce Paolo Del Debbio.

***

Canale5

21.20 AMORE + IVA. Esilarante show di Checco Zalone, andato in scena nei teatri italiani. Al suo fianco grandi ospiti dello spettacolo e dello sport.

***

Italia1

21.20 BULLET TRAIN Regia di David Leitch. Con Brad Pitt, Sandra Bullock (Azione, 2022). Cinque assassini sono in viaggio in treno da Tokyo a Kyoto con poche fermate intermedie. Scoprono che le loro missioni…

***

La7

21.15 PIAZZA PULITA Con Corrado Formigli. Corrado Formigli, con i suoi tanti ospiti, affronta i temi più importanti del momento, che stanno cambiando gli assetti mondiali.

***

Tv8

20.30 CALCIO UEL QUARTI DI FINALE ANDATA LIONE/ MANCHESTER UTD Calcio Uefa Europa League. Calcio. (Diretta). Per i quarti di finali di andata della Uefa Europa League, questa sera alle ore 21.00, il Lione affronta il Manchester Utd.

23.00 GIALAPPASHO

***

Nove

21.30 ONLY FUN – COMICO SHOW. Belen Rodriguez e i PanPers conducono l’esilarante show che vede protagonisti i migliori comici italiani. Volti noti e sconosciuti.

***

Condividi questo contenuto: