Gwyneth Paltrow vuole pane e pasta: la star ossessionata dalle diete rigide si è stancata
Ci si stanca di tutto, figuriamoci di non mangiare. Anche la persona più ossessionata dall’aspetto fisico, dall’alimentazione, dalle calorie, la donna che odia lo zucchero ma ama il brodo di ossa di pollo dicendo al mondo che è verità e non solo dipendenza-fissazione per l’aspetto fisico, anche lei si è stancata. Ha detto basta. Datemi un piatto di pasta. Un pezzo di pane. Carboidrati. E nessuno dica “o cielo”.
Gwyneth Paltrow, passata dall’esaltare una dieta in cui si beve caffè, centrifughe e brodo, si mangia una sola volta al giorno ma solo proteine, cercando di convincere il pianeta che fa bene, adesso sogna una pizza. Immaginiamo non funghi e salsiccia, ma almeno quella bianca.
Ha confessato: mi sono stufata. Le tante ore di digiuno, i bibitoni per sopravvivere tra un pasto e l’altro, quando il successivo avviene dopo tante ore perché anche il digiuno intermittente (dice o diceva) fa bene, non le piacciono più.
Nell’ultima puntata del suo podcast, dove aveva convinto per anni milioni di donne americane che ai figli per non farli diventare obesi (e in America è un problema) bisogna dare a merenda nello zainetto una manciata di mandorle ora ha spiegato che si è stancata e che mangia pasta pane e anche formaggio. Niente più dieta paleo, una cosa che consente solo il cibo degli antenati.
Ma ormai non ci stupisce. Dopo la candela al profumo di vagina nel 2020, il vibratore riscaldante nel 2021, l’esaltazione delle tante ore di sport (e fino a qui…) accompagnate da trenta-minuti-trenta di sauna al giorno ora doveva cercare qualcosa di appetibile.
Condividi questo contenuto: