Milan-Inter di Coppa Italia: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Milan-Inter, atto IV. Dopo il doppio incrocio in campionato e la finale di Supercoppa Italiana dello scorso 6 gennaio in Arabia Saudita, rossoneri e nerazzurri si ritrovano di fronte per la quarta volta in questa stagione. In palio c’è la finale di Coppa Italia: per il Diavolo è probabilmente l’ultimo treno per l’Europa, considerando il pesante distacco in campionato dalle avversarie, mentre i ragazzi di Inzaghi vogliono sia riscattare la sconfitta di Riad sia puntare al Triplete. Il format prevede la doppia sfida di andata e ritorno, il secondo match è previsto mercoledì 23 aprile. Quest’anno precedente favorevoli a Leao e compagni con due vittorie e un pareggio, mentre l’Inter deve sfatare il tabù.
Diretta tv e streaming Milan-Inter
• Partita: Milan-Inter
• Data: mercoledì 2 aprile 2025
• Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
• Orario: 21
• Canale tv: Canale 5
• Streaming: Sportmediaset, Infinity
• Competizione: semifinale d’andata Coppa Italia
Chi arbitra Milan-Inter
La terna arbitrale e Var di Milan-Inter è cosi composta:
Arbitro: Fabbri
Assistenti: Preti-Baccini
IV Ufficiale: Ayroldi
Var: Abisso-Di Bello
Probabili formazioni Milan-Inter
Conceiçao ha tutta la rosa a disposizione, a eccezione di Loftus-Cheek. Rispetto alla trasferta di Napoli, dovrebbero tornare titolari Leao e Gimenez in attacco, mentre in difesa Thiaw insidia Gabbia. Sicuri di un posto Walker, Theo Hernandez, Reijnders e Pulisic, mentre Fofana e Musah dovrebbero spuntarla su Bondo. Inzaghi non può contare su Lautaro, ai box così come Dumfries e Taremi. Out per squalifica anche Asllani. In difesa rientrerà Bastoni, sulla destra straordinari per Darmian. Barella riprenderà la maglia da titolare al posto di Frattesi, in attacco si va verso la conferma del tandem Thuram-Arnautovic. Dubbio anche tra i pali, possibile chance per Martinez.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan – Walker, Thiaw, Pavlovic, T. Hernandez – Musah, Fofana – Pulisic, Reijnders, Leao – Gimenez. All. Conceiçao.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Martinez – Bisseck, Acerbi, Bastoni – Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi.
Dove vedere Milan-Inter in tv
La partita tra Milan e Inter verrà trasmessa gratuitamente in esclusiva su Canale 5, visibile al n. 5 del digitale terrestre e 105 del decoder Sky.
Milan-Inter in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette gratuitamente la visione sui siti Sportmediaset e Infinity, disponibile anche sulla rispettiva app. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti Mediaset per il match
La telecronaca di Mediaset sarà affidata alla coppia Trevisani-Paganin.
Pronostici Milan-Inter
Inter favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 2.15, mentre il successo del Milan è dato a 3.40, leggermente più alto del pareggio, in lista a 3.35. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio e l’assenza di Lautaro Martinez, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.60.
Condividi questo contenuto: